Spedizione e restituzione
-
Restituzioni sicure (14 giorni)
Offriamo restituzioni e cambi sicuri entro 14 giorni per i singoli clienti. Potete restituire un prodotto senza preoccupazioni se non soddisfa le vostre aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra priorità, per questo abbiamo creato una procedura che garantisce la totale sicurezza della transazione.
-
Garanzia di restituzione efficiente
Voltnation.it ha a cuore il vostro benessere finanziario. Per questo motivo garantiamo un rimborso senza problemi in caso di reclamo. Ci occupiamo di tenere al sicuro il vostro denaro, dandovi la certezza che le vostre transazioni con noi sono sempre sicure e trasparenti.
-
Spedizione gratuita (200€)
Vi offriamo la spedizione gratuita per ordini di almeno 200 sterline. Vi facilitiamo l'accesso a prodotti di alta qualità eliminando i costi di spedizione aggiuntivi. Ora potete godervi il vostro shopping senza preoccuparvi di spese aggiuntive.
-
Spedizione veloce (24h)
Per noi il tempo è fondamentale, per questo il vostro ordine lascia i nostri magazzini entro un massimo di 24 ore dall'ordine. Garantiamo una spedizione rapida ed efficiente, in modo che possiate godervi il vostro acquisto il prima possibile.
Reclami e resi
Se un Prodotto acquistato presso il nostro Store si rivela non conforme al Contratto, potete presentare un reclamo. Nell'ambito di un reclamo, potete richiedere la riparazione o la sostituzione del Prodotto. Il reclamo può essere presentato per iscritto inviandolo per posta raccomandata o tramite corriere al nostro indirizzo Voltnation Sp. z o.o. ul. Laurowa 8A 62-020 Jasin via e-mail all'indirizzo info@voltnation.it. Raccomandiamo che il reclamo includa una descrizione del difetto per cui viene presentato, la data e le circostanze in cui si è verificato, la soluzione prevista (ad esempio, riparazione del Prodotto, sostituzione del Prodotto) e i dettagli di contatto che ci consentano di rispondere - non è necessario fornire queste informazioni, ma ci renderanno più facile riconoscere il vostro reclamo.
Per elaborare il vostro reclamo, potrebbe essere necessario che ci inviate il Prodotto per verificarlo o per soddisfare le vostre richieste. Vi consigliamo di contattarci prima di inviarci il Prodotto. Le spese di spedizione saranno a nostro carico.Risponderemo al reclamo nel più breve tempo possibile, ma non oltre 14 giorni dal ricevimento del reclamo. Le modifiche di cui alla presente clausola si applicano se acquistate i Prodotti o utilizzate i Servizi in qualità di Commercianti o Consumatori. È esclusa la nostra responsabilità per la conformità del Prodotto al Contratto prevista dalla Legge e la responsabilità per la garanzia prevista dal Codice Civile. L'utente non ha diritto di recesso ai sensi degli articoli 27 - 38 della Legge. La nostra responsabilità è limitata all'importo del Prezzo pagato e non siamo responsabili per il mancato guadagno.